Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi secondo i rumors sono tornati assieme ma ora finalmente dopo tante voci e smentite è emersa tutta la verità. A raccontarla è stato il loro testimone di nozze.
Ecco come stanno davvero le cose tra la conduttrice televisiva e il rampollo di casa Trussardi.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio parecchi mesi fa, dopo una lunga storia d’amore e due bellissime bambine. In tanti però hanno ipotizzato un ritorno di fiamma, ma scopriamo qual è la verità.
Michelle Hunziker è stata a lungo sposata con il cantante Eros Ramazzotti, ha sposato nel 1998. La loro è stata una storia d’amore da sogno; entrambi bellissimi, di successo giovani e innamorati. Sono diventati genitori della splendida Aurora Ramazzotti e per anni sono stata una coppia da copertina, amatissima dal pubblico.
Purtroppo però i due hanno divorziato nel 2009, nonostante tra di loro sia rimasto un ottimo rapporto.
Poi la showgirl italo svizzera ha conosciuto il rampollo della maison del levriero Tomaso Trussardi e i due si sono innamorati. Sono stati assieme dal 2011 al 2022 e hanno messo al mondo le bellissime figlie, Sole e Celeste.
Alcuni mesi fa però è arrivato il triste annuncio della loro separazione e da quel momento il pubblico spera che tutto possa risolversi e che possano tornare assieme. Anzi, in tante occasioni si è addirittura vociferato che ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma scopriamo come stanno davvero le cose.
Nei giorni scorsi grazie a un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi è venuto fuori che Tomaso e Michelle si sono riavvicinati ma che non sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto.
Nel numero in uscita in edicola questa settimana, si legge che Vittorio Feltri, il giornalista che è stato testimone di nozze di Trussardi e Hunziker, ha dichiarato: “È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme lui è rimasto nella sua casa di Bergamo”.
Inoltre ha aggiunto che il rampollo della nota casa di moda avrebbe confidato direttamente a lui che per i prossimi due anni continuerà a vivere da solo.
Insomma, il direttore editoriale di Libero ha fatto capire che i fan che sperano nell’annuncio di un imminente ritorno di fiamma dovranno ancora attendere.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…