Stando all’opinione di buona parte de pubblico Noemi Bocchi ha fatto ricorso più volte al bisturi e ora si è così trasformata che sembra addirittura un’altra persona.
Proviamo a capire se è davvero così: ecco le foto della giocatrice di padel che ora fa coppia fissa con l’ex marito di Ilary Blasi.
Secondo alcuni la nuova fiamma del campione del mondo non sarebbe del tutto naturale. Scopriamo com’era prima la donna per la quale Francesco Totti ha perso la testa: Noemi Bocchi.
Noemi Bocchi, il cambiamento dovuto al bisturi
Da un annetto a questa parte non si fa che parlare di una donna che prima era sconosciuta agli appassionati di cronaca rosa. Stiamo parlando della nuova partner di Francesco Totti ovvero Noemi Bocchi.
Da quando il campione del mondo, ex attaccante della Roma ha ufficializzato la fine del lungo matrimonio tra lui e la nota showgirl e conduttrice di Mediaset Ilary Blasi, non si fa che parlare di Totti e del suo nuovo amore.
A quel punto pare i fan del campione del mondo nei mesi passati si sono sbizzarriti a cercare delle immagini di Noemi Bocchi, curiosi di scoprire di più sulla sua nuova fiamma, ma mentre adesso appare spesso sulle copertine, proprio per via del fatto che c’è grande attenzione sugli sviluppi sentimentali della vita privata di Totti, fino a poco tempo fa non erano così tanti gli scatti in circolazione che ritraggono Noemi Bocchi.
A quanto pare però pian piano sono emerse diverse foto della campionessa di padel scattate passato, e da queste si nota che nel tempo è molto cambiata. Provate a guardare come era prima Noemi Bocchi.
La radicale trasformazione
Noemi Bocchi è una bellissima donna e questo è davvero innegabile, tant’è che spesso è stata paragonata a Ilary Blasi, ritenuta notoriamente una delle più affascinanti del mondo dello spettacolo da decenni a questa parte.
Purtroppo però alcuni vociferano che sia ricorsa all’intervento del chirurgo plastico per modificare il suo aspetto e ritengono che non sia tutta farina del suo sacco.
Effettivamente si notano delle differenze rispetto a prima nel volto e negli zigomi, come nelle labbra. Naturale o meno, è senza dubbio stupenda.
Quel che è certo è che si tratta di una donna molto femminile e al cui fascino Francesco Totti non ha saputo proprio resistere. Sarà anche per il fatto che gli ricorda la persona con la quale ha trascorso gran parte della sua vita.