Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guendalina e Edoardo Tavassi, tristissima confessione: “Ci vedevamo solo in tribunale”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Guendalina e Edoardo Tavassi sembrano avere un rapporto idilliaco di due fratelli che si amano e che hanno sempre vissuto bene insieme, felici e spensierati. La loro ironia è fortissima e il loro sorriso contagioso. Eppure a quanto pare dietro tutto ciò si nasconde un retroscena amaro.

Scopriamo che cos’ha confessato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi al noto settimanale Chi.

Guendalina-Tavassi-Edoardo-Tavassi-inaspettato-retroscena--ilovetrading
Guendalina-Tavassi-Edoardo-Tavassi-ilovetrading.it

Guendalina e Edoardo Tavassi in passato non si sono visti tanto spesso e sono stati a lungo l’uno separato all’altro, in un rapporto a distanza, forzato. Ecco che cos’è venuto fuori.

Guendalina e Edoardo Tavassi, l’amaro retroscena dei due fratelli

Edoardo Tavassi e sua sorella sono stati i protagonisti de L’Isola dei Famosi nell’edizione dello scorso anno e già in quell’occasione il pubblico di Mediaset che ha seguito il celebrity survivor, condotto da Ilary Blasi, ha avuto modo di capire quali fossero i loro rapporti. I due fratelli originari della città di Roma hanno mostrato di avere un carattere forte determinato, e di essere tra i brillanti e simpatici di tutti i naufraghi.

Adesso i riflettori su di loro si sono riaccesi perché Edoardo è entrato come Vippone nella casa del Grande Fratello vip 7. Il suo personaggio è molto amato e va d’accordo con tutti gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, fatta eccezione per Oriana Marzoli e pochi altri.

La sorella di recente è stata in trasmissione per per dirgli delle cose vis a vis e anche per avere un confronto diretto con Antonella Fiordelisi. Anche in quell’occasione, i telespettatori hanno potuto comprendere che bel rapporto li lega oggi. Tuttavia l’ex naufraga di recente ha  mostrato anche un aspetto diverso, quello che potremmo chiamare, tra virgolette, un ‘dietro le quinte’ ovvero un risvolto inedito che il pubblico non conosce di Guendalina ed Edoardo Tavassi.

La confessione sulla loro infanzia

L’influencer, molto seguita e apprezzata sui canali social, ha dichiarato che nonostante la gente può pensare che loro siano sempre stati allegri e felici, e soprattutto molto uniti,  in realtà hanno vissuto un enorme dolore, dovuto al fatto che da quando avevano 5 anni hanno attraversato il difficile momento della separazione dei genitori.

Praticamente da quel momento in poi loro si sono visti soltanto in tribunale. Ecco le parole di Guendalina Tavassi:

“Ci vedevamo soltanto in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo. Sto parlando di otto, nove anni trascorsi così, in modo difficile, duro, doloroso”.

guendalina-tavassi-edoardo-tavassi-Instagram-231122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-di-Guendalina-Tavassi)

Poi Guendalina ha concluso promettendo che se Edoardo dovesse vincere il Gf Vip, lei accetterà di sposare Federico e  sarà suo fratello a portarla all’altare e a saldare il conto delle nozze.

Gestione cookie