Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bonus Poste Libretto Supersmart: hai 1000€ subito, clienti vecchi e nuovi, lo hai in un lampo, guida

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Poste Italiane stupisce con un bonus nuovissimo e lo scopo è doppio: da un lato premiare chi ha libretto Smart e dall’altro attrarre i nuovi clienti. Ma con l’offerta Supersmart 270 la convenienza raddoppia.

Si può ben dire che in questo periodo Poste Italiane fa di tutto per ampliare la sua vasta e affezionata clientela. Ma oggi arriva un bonus ricchissimo di 1000€ che farà la gioia dei titolari di libretto smart. Poste Italiane infatti ha tanti prodotti di successo ed in questo periodo la sua clientela è cresciuta tanto.

Bonus poste
Bonus poste (Fonte: ilovetrading.it)

Infatti da quando c’è la fortissima inflazione al 12% gli italiani sono tornati di corsa (e ci mancherebbe altro!) ai cari vecchi buoni fruttiferi postali. Fino a pochi mesi fa i buoni fruttiferi postali avevano un rendimento che si poteva ben definire “rasoterra” ma ciò era assolutamente giustificato perchè anche l’inflazione era bassissima. Ma oggi i rendimenti dei buoni fruttiferi corrono e gli utenti corrono alle Poste.

Bonus libretto ed altri aiuti da Poste Italiane

Ma questo bonus da ben 1000 euro sul libretto smart è sicuramente un’occasione molto ghiotta. Infatti il libretto smart non è altro che il vecchio libretto postale ma con tutte le funzionalità tecnologiche dell’ home banking. Quindi il vantaggio è quello di avere un libretto con tutte le normali funzionalità che servono agli italiani, ma con un costo di gestione basso ed in più tutte le comode funzionalità dell’home banking da compute ed ovviamente anche da app.

Ma questo libretto ha anche una card. Proprio grazie a questa card si potranno fare i normali prelievi allo sportello con una cura in più per i pensionati. Infatti oltre al bonus di 1000 euro di cui poi parleremo c’è anche una cura particolarissima per i pensionati che ricevono la pensione sul libretto smart.

C’è addirittura l’assicurazione contro le rapine

Infatti ai pensionati che si fanno domiciliare la pensione sul libretto smart c’è addirittura una assicurazione contro le rapine. Ma cosa ‘è di più odioso dell’idea di un povero pensionato che viene rapinato dopo aver fatto il suo prelievo al postamat? Poste Italiane ovviamente non può impedire le rapine, ma per qualsiasi pensionato venga rapinato entro 48 ore dal prelievo c’è un vero e proprio rimborso entro i 600 euro.

Libretto postale offerta supersmart
Libretto postale offerta supersmart (I Love Trading)

Una bellissima iniziativa davvero che fa sentire i pensionati decisamente più protetti e non è poco. Ma ora sul libretto smart arriva anche il premio da ben 1000 euro. Vediamo come funziona e perchè riguarda i clienti vecchi e nuovi.

Offerta supersmart e premio

Innanzitutto c’è l’offerta Supersmart 270 giorni, dura proprio 270 giorni e alla scadenza offre un lauto tasso di interesse annuo lordo del 3%. Dunque questa offerta consente di combattere l’inflazione in modo davvero forte e sul sito di Poste Italiane si può fare la simulazione dell’accantonamento proprio per vedere che cifra netta può spettare dopo i fatidici 270 giorni. Ma il premio da mille euro spetta a chi collega il suo IBAN al libretto smart ed entro il 30 novembre mette almeno 1000 euro sul libretto. Facendo così si rientra nel concorso e si può vincere un tablet Samsung di alta fascia del valore di oltre 1000 euro. 

Gestione cookie