Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bonus 30.000€ subito sul conto se ti trasferisci in Salento (pazzesco!) sogno diventa realtà “tutti corrono”

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

L’idea di avere 30.000 euro subito per trasferisti in Salento, una delle zone più belle e più turistiche d’Italia può sembrare un sogno eppure oggi questo bonus esiste veramente.

Oggi le famiglie sono sempre più in difficoltà e fanno i salti mortali per riuscire a stare dietro a tutto quando quando si parla di bonus ovviamente questo fa sempre molto scalpore. 30.000 euro possono cambiare la vita ad una famiglia. Ma anche trasferirsi in un borgo del Salento cambia la vita e allor vediamo come avere questo bonus.

Soldi per trasferirsi in Salento
Soldi per trasferirsi in Salento (Fonte: ilovetrading.it)

Con un’inflazione al 12% e con un mercato del lavoro sempre più precario e la recessione alle porte, le famiglie si trovano sempre più in difficoltà. Pagare le bollette diventa una stangata, ma anche pagare mutuo o affitto lo sono. Tante famiglie non ce la fanno più a fare la spesa al supermercato e non stupisce che ormai tante famiglie che prima vivevano serenamente oggi si rivolgano alla Caritas per avere un aiuto.

30.000 euro per cambiare vita

Purtroppo il governo italiano eroga pochi aiuti per andare avanti nella vita. In pratica attualmente l’unico aiuto erogato dal governo Italiano è l’assegno unico. L’assegno unico eroga una cifra mensile per ogni figlio e questa cifra va da 50 a 175 euro al mese e poi ci sarebbe il tanto controverso Reddito di Cittadinanza.

Diciamo ci sarebbe perchè dall’anno prossimo sarà progressivamente ridotto fino a sparire nel 2024. Insomma gli aiuti statali sono poco e nulla. Invece questo bonus da 30.000 euro è un aiuto immediato e concreto che può cambiare davvero la vita di una famiglia.

Cambiare vita in Salento con in più 30.000 euro

Andare in Salento vuol dire cambiare certamente vita. I servizi sono sicuramente diversi rispetto a quelli garantiti da un grande città ma il tessuto sociale è molto più forte e più vero e l’aria, il cibo e la qualità della vita sono sicuramente più salutari. Dunque un cambio di orizzonte totale per avere soldi subito e scegliere una vita più a misura d’uomo.

Il fatto è che tanti italiani stanno approfittando di questo genere di bonus. Proprio qui su I Love Trading vi abbiamo parlato spesso di questi bonus per trasferirsi nei comuni a bassa densità abitativa e tanti lettori effettivamente ne approfittano per avere soldi subito e cambiare vita.

Vediamo come funziona questo bonus

“Benvenuti a Presicce Acquarica”, questo è il nome del ricco bando nonché progetto volto al ripopolamento del borgo del Capo di Leuca. Si tratta di un contributo a fondo perduto di ben il 50% del prezzo di acquisto di una casa entro il limite massimo dei 30.000 euro. Insomma un aiuto forte.

Bonus 30.000 euro Salento
Bonus 30.000 euro Salento (I Love Trading)

Per richiedere il ricco bonus si dovrà non solo comprare casa ma anche trasferirvi la residenza in modo tale da contribuire al ripopolamento di questo bellissimo ed antico comune a pochi passi dallo splendido mare salentino.

Aiuti forti per ripopolare e cambiare orizzonte

Dunque un aiuto ad un bel comune italiano per ripopolarsi ma anche un aiuto a famiglie o singoli che vogliano cambiare vita e cominciare a vivere in modo più sano ed a contatto con la natura.

Gestione cookie