Edoardo Donnamaria a quanto pare ben presto potrebbe dover fare ritorno a casa, e essere costretto a lasciare sia il loft di Cinecittà e sia la sua amata Antonella Fiordelisi. Scopriamo per quale motivo per il noto volto di Forum la fine del programma è ormai così vicina.
Il concorrente del Grande Fratello Vip 7, forse involontariamente ha pronunciato una frase gravissima che non è passata inosservata al pubblico del programma di Canale 5.
Edoardo Donnamaria ha commesso qualcosa di molto grave nelle scorse ore e benn presto sarà punito per aver violato il regolamento del celebre reality show di Mediaset.
Edoardo Donnamaria, in arrivo la tremenda squalifica
Edoardo Donnamaria è uno dei volti televisivi che sta attirando di più l’attenzione del pubblico da quando è entrato al loft di Cinecittà. Nelle scorse ore però il Vippone si trovava seduto in giardino insieme ad altri concorrenti, quando ad un tratto è stato chiamato nel confessionale dalla regia. A quel punto è accaduto qualcosa di inaspettato e anche di molto grave, purtroppo per lui, per i suoi fan e per la Vippona con cui si è legato sentimentalmente nella Casa.
A causa di tutto ciò sembra ormai scontata e imminente la squalifica del fidanzato della schermitrice originaria di Salerno Antonella Fiordelisi dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, anche se è molto probabile che per far andare avanti lo show, citando i Queen, gli autori possano decidere di farlo restare, ma non di certo di chiudere un occhio.
Scopriamo che cosa è successo, e perché Edoardo Donnamaria ben presto potrebbe essere costretto a salutare i suoi compagni di avventura e la sua fidanzata del Gf Vip 7.
La bestemmia in diretta live
Edoardo Donnamaria stando a quanto sembra dai video registrati nelle scorse ore nella casa avrebbe bestemmiato, Il noto volto di Forum infatti ha pronunciato la frase “Por*o Dio, che paura” mentre si trovava in giardino con altri concorrenti, tra i quali il nuovo Vippone, Edoardo Tavassi.
Come senza dubbio saprete già la produzione del celebre reality show di Canale 5 punisce con l’immediata squalifica improperi e bestemmie di questo tipo. Di certo la cosa non potrà passare inosservata e Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della puntata che sarà trasmessa il 21 novembre 2022.
In queste ore il team del programma Mediaset infatti, sta analizzando la situazione per prendere una decisione ufficiale e definitiva sulla questione. Dunque ben presto sapremo come verrà punito, Edoardo Donnamaria.