Soleil Sorge è ricorsa sovente a qualche ritocchino estetico ma non per quel piccolo ‘problema’ fisico che tuttora fa fatica ad accettare.
Conduttrice del Gf Vip Party accanto a Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge è sempre sul pezzo per qualsivoglia dinamica riguardi i concorrenti del reality show che conosce molto bene. Non solo poiché da showgirl a scrittrice è un attimo e infatti è appena uscita la sua opera prima Il Manuale della S*****a, più precisamente il 15 novembre. A questo riguardo non ha mancato di presentarla nel salotto di Verissimo, durante la puntata di sabato scorso. In aggiunta, sui social ha voluto così descriverla: “come primo testo ho voluto racchiudere il mio mondo per voi, i miei pensieri, gli aneddoti, la mia essenza… le risposte a tutte quelle domande che mi sono fatta e mi avete fatto negli anni “.
Quell’appellativo che dà l’input al suo libro l’è stato spesso attribuito. Probabilmente, trattasi della costruzione di un personaggio per quanto nulla esclude possa trattarsi di personalità. A tal riguardo si rammenti una sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha confessato di essere cinica, mettendosi a confronto con Barbara D’Urso, durante l’edizione de La Pupa e il Secchione Show per il quale ha assunto il ruolo di opinionista. Ma anche l’ex di Luca Onestini, attuale gieffino, ha le proprie fragilità e insicurezze, derivanti da uno specifico ‘problema‘, di carattere estetico, per lei inaccettabile.
L’influencer italo-americana ha un fisico mozzafiato, invidiato da tutti e sovente sottolineato nei commenti sui social, in particolare durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Nonostante la sua evidente bellezza naturale, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a qualche ritocchino. Difatti l’ha ammesso alcuni mesi fa, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin e accompagnata dalla sua amica Sophie Codegoni: “ho rifatto le labbra“ seppur successivamente la ialuronidasi che degraderebbe l’acido ialuronico, rimuovendo gradualmente il filler: “non mi piaceva più la forma delle labbra che stava un po’ andando oltre“.
Concludendo di sentirsi molto meglio e sicura di sé stessa ugualmente, senza scorciatoie. Ma nonostante abbia acquisito tale consapevolezza, c’è ancora un piccolo ‘difetto’ esteriore quale suo tallone d’Achille, come si suol dire. Tuttora non lo accetta e le reca perfino grande disagio anche se non avrebbe nessuna intenzione di servirsi del bisturi.
Trattasi del suo seno, non ritenuto prosperoso. A questo proposito sovente l’è stato attribuito l’aggettivo ‘piatta‘, sentendosi colpita nel profondo ma ad oggi parrebbe non essere più un problema. Anzi nel suo libro la conduttrice invita ad amare sé stessi e al lungo nonché gratificante processo di auto accettazione, specificando quante volte si sia sentita sbagliata nel corso della sua vita ma sempre pronta a reagire e lottare.
Oltretutto ha ribadito tale principio ai microfoni del settimanale Chi: “non sono contro la chirurgia estetica e se dovesse esserci una tecnologia che mi aiuta ad essere più felice, la valuterei. Ma ho imparato a non sentire il bisogno di cambiare“, sottintendendo quindi come tale complesso sia risolto definitivamente. Anzi, al momento esclude categoricamente di rifarsi il decolleté proprio perché le ricorderebbe un brutto periodo del passato: “e poi mia madre ha avuto un cancro al seno e quell’operazione evoca un dolore“.
Una questione alquanto delicata che ha voluto nuovamente affermare anche a Verissimo, durante la puntata di sabato 19 novembre: “in passato ho valutato anche di rifarmi il seno perché pensavo mi avrebbe potuta rendere felice poi crescendo ho imparato ad apprezzarmi “, raccontando quanto l’abbiano presa in giro, soprattutto da ragazzina ma “oggi sono felice con il mio corpo e non lo rifarei“.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…