Nella scuola di talento di Mediaset ha fatto il suo ingresso una figlia d’arte. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli su di lei.
Amici è uno dei talent show più importanti della televisione italiana. La trasmissione è condotta fin dalle origini da Maria De Filippi. La prima edizione del programma è andata in onda nel 2001. Sono stati tantissimi gli artisti venuti fuori dalla scuola di talento di Amici nel corso di questi due decenni.
Ma la figlia di quale grande cantante ha fatto il suo ingresso nelle ultime ore ad Amici? Ecco tutti i dettagli sul suo conto e sulla sua passione artistica.
Amici è giunto quest’anno alla ventiduesima edizione. Lo scorso anno a imporsi davanti a tutti è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. Come dicevamo, nel corso delle varie edizioni hanno iniziato a muovere i loro primi passi ad Amici alcuni artisti che sono diventati molto celebri nelle rispettive discipline. Impossibile non menzionare, fra i tanti allievi, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino e molti altri ancora.
Il corpo docenti di quest’anno è composto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa per quanto concerne il canto. Invece, gli insegnanti di ballo sono Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Ma quel figlia d’arte è diventata una delle allieve della scuola di Amici in questa edizione? Ecco che cosa è accaduto e tutti i dettagli sul suo conto.
Una delle figlie d’arte più brave presenti sulla scena è entrata a far parte del cast di Amici. Ci riferiamo ad Angelina Mango, figlia del famosissimo cantante Mango, scomparso nel 2014 all’età di 60 anni. Angelina è nata nel 2001 dall’amore di suo papà e di mamma Laura Valente, seconda cantante dei Matia Bazar. Con due genitori così, la ragazza si è subito innamorata di questo mondo.
Angelina è entrata a far parte del team capitanato da Lorella Cuccarini. La ragazza è stata preferita ad Ascanio, il quale è stato costretto ad abbandonare la scuola di talento della De Filippi. La figlia d’arte è già nota nel mondo della musica. Il suo brano Formica si è già fatto sentire in radio e l’ultimo singolo Walkman è stato prodotto da Tiziano Ferro. Il suo primo album è stato Monolocale, scritto in pieno lockdown nel 2020. Lo scorso anno ha partecipato anche a Sanremo Giovani. Vedremo come se la caverà ad Amici.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…