Temptation Island ha reso popolare Katia Fanelli che ha intrapreso il suo percorso all’interno del programma durante la sesta edizione. Ha spopolato poi sui social e il cambiamento estetico è qualcosa di incredibile.
La giovane ha intrapreso l’avventura a Temptation Island spinta soprattutto dal suo ex che voleva capire la portata dei sentimenti della sua compagna. Già perché è stato proprio Vittorio che ha scelto di partecipare per dubbi su Katia ma quello che poi è successo ha rivelato altro.
Katia Fanelli che fu subito ribattezzata fotonica è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione di Temptation Island e da quel momento è entrata nel cuore dei fan. Non hanno mai smesso di seguirla ma anzi la sua fama sui social è diventata importante e la fotonica ne sta cogliendo ogni occasione. Ma vi ricordate come era prima? Il cambiamento è incredibile.
Katia Fanelli e Temptation Island
Katia Fanelli è stata sbarcata nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato con il suo ex Vittorio Collina a Temptation Island 6. Diciamo che la bellissima bionda è stata notata immediatamente dal pubblico a casa.
Un personaggio stravagante e ovviamente una bellissima e spumeggiante ragazza che era impossibile non notare per prima. La coppia è entrata per volere di Vittorio che voleva capire fino a che punto Katia Fanelli si sarebbe spinta nel futuro e capire quanto solido fosse il loro amore.
Ma stando a come sono andate le cose viene da dire non molto. Ma è stato proprio Vittorio a cascare nelle grinfie della tentatrice Valeria. La storia è giunta al capolinea proprio per questo nonostante i veri problemi avessero radici più profonde. La fotonica Katia Fanelli è stata davvero apprezzata nel format Mediaset, nonostante la sua storia non sia andata bene. Ha avuto modo di intraprendere collaborazioni lavorative e sponsorizzare sui social facendo della sua passione per la moda e per mondo social un vero e proprio mestiere. Ma avete visto che trasformazione estetica ha fatto? È assurdo.
La trasformazione dopo il programma
Dopo la fine di Temptation Island per Katia Fanelli si sono aperte diverse possibilità di collaborazione e ora lavora proprio sui social che tanto ama. Il programma di Canale 5 ha permesso alla fotonica successivamente di essere se stessa ed esprimersi ancora di più senza paure.
Bellissima e corteggiatissima ha intrapreso negli ultimi anni una trasformazione fisica incredibile. Qualche aiutino è innegabile per esempio la bocca è stata evidentemente modificata ma nonostante le aggiustatine ha anche lavorato molto sul suo corpo.
Come vedete il cambiamento è evidente e non si può certo dire che non è bellissima. Katia Fanelli è seducente e affascinante e sta cavalcando l’onda che l’ha travolta ma ha anche affermato in passato che è consapevole che potrebbe finire la popolarità ma è pronta a lavorare normalmente senza il minimo problema.