Giulia Salemi è una delle donne di spettacolo più apprezzate in assoluto da grandi e piccini. Ma vi ricordate il look sexy che l’ha resa celebre?
L’influencer ha fatto un percorso intenso e pieno di soddisfazioni, dove ovviamente non sono mancate critiche e offese, ma quando diventi un personaggio famoso è normale ricevere anche questo.
Giulia Salemi sta vivendo la sua avventura al Gf Vip 7, come esperta della parte social che riguarda i concorrenti, tra curiosità e commenti esilaranti, si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza. Una donna amatissima dalle stesse donne che non è di certo non una cosa scontata. Voi la ricordate agli esordi? Ha scioccato e stupito tutti quanti da quanto era sexy.
Giulia Salemi è una delle donne più apprezzate dello show business italiano. La sua carriera è stata, fino ad ora, ricca di esperienze differenti che l’ha vista protagonista anche di diversi reality. Ha partecipato a Pechino Express, in coppia con la madre Fariba e più di recente al Grande Fratello Vip.
Proprio all’interno del reality ha trovato l’amore e nonostante inizialmente la relazione con Pierpaolo Petrelli non fu presa sul serio hanno mostrato cos’è il vero amore. Una coppia meravigliosa che ha riscosso un successo incredibile anche sui social e sono la coppia del momento.
Ma vi ricordate il look super sexy che l’ha resa famosa?
È impossibile dimenticare Giulia Salemi con il suo abito arancione con spacchi laterali vertiginosi e davvero seducenti. Non si tratta però di un semplice spacco perché in realtà la Salemi sembrava davvero, quasi completamente nuda.
Si presentò alla mostra del Cinema di Venezia insieme a Dayane Mello e hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti ma anche di tutto il mondo dello show business. Un atto provocatorio che ha suscitato scalpore e interesse. Ma che è costato caro a Giulia Salemi che ha anche ricevuto molte minacce e insulti, dopo aver indossato il provocatorio abito di haute couture.
È proprio Giulia a raccontare che, oltre agli insulti e offese che tutti potete immaginare, le sono arrivate addirittura minacce di morte. C’è stato anche chi ha consigliato a lei di porre fine alla sua esistenza. Vogliamo dire alla bella Giulia Salemi che ha dimostrato il suo valore nel corso degli anni e che queste persone oggi saranno sicuramente invidiose del suo percorso. Avanti tutta e sempre col meraviglioso sorriso che è diventato un simbolo del suo splendore.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…