Chiara Nasti e il suo compagno Mattia Zaccagni sono diventati genitori e subito dopo il parto sono spuntate le immagini del piccolo appena nato.
Finalmente è venuto alla luce il figlio della nota influencer napoletana e del suo compagno, campione del mondo del calcio.
Il primo figlio di Chiara Nasti e del calciatore della Lazio si chiama Thiago e subito i neo genitori lo hanno presentato al mondo con questi scatti dolci e commoventi.
Chiara Nasti, la primissima foto del piccolo Thiago
Chiara Nasti, come senza dubbio saprete già, è una delle influencer e delle brand ambassador più seguite dal popolo del web, nonostante la giovane età. Infatti la modella napoletana è anche una di quelle che vanta la carriera più longeva di tutte. Il suo percorso nel mondo del web e del settore moda è iniziato circa otto anni fa e nel 2016 ha dato vita al suo volume: “Diario di una fashion blogger”.
Il romantico benvenuto di Mattia Zaccagni
La seguitissima fashion influencer, originaria di Napoli, ha mostrato il suo piccolino alla sua affezionata fanbase con uno scatto del neonato Thiago assieme a Mattia Zaccagni, accompagnato dalla didascalia: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!”.
A questo messaggio si è aggiunta la dedica romantica del campione di calcio dedicata alla madre di suo figlio, che ha scritto sul proprio profilo social: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”.
Ora i fan stanno mostrando tutto il loro affetto a Chiara Thiago e Mattia con tanti messaggi di congratulazioni per il primo fiocco azzurro di casa Zaccagni-Nasti.