Checco Zalone, arriva l’inaspettato invito in Mediaset: “E’ casa sua”
Al comico pugliese, l’amatissimo attore Checco Zalone è arrivato un invito inaspettato che senza dubbio lascerà i suoi fan a bocca aperta e che avrà colto di sorpresa anche il diretto interessato.
La grossa novità arriva direttamente dai vertici Mediaset ed è freschissima. Ecco cosa bolle in pentola.
Checco Zalone potrebbe sbarcare presto in tv, sulle reti Mediaset, con un nuovo progetto. Scopriamo che novità ci sono nella sua vita artistica e professionale.
Checco Zalone, l’invito inaspettato in Mediaset
Una grossa novità sta per arrivare nella vita professionale del comico pugliese che ha recitato nel ruolo di protagonista in film di enorme successo al botteghino. I suoi lavori cinematografici hanno trovato il consenso del pubblico, e hanno fatto sorridere, divertire, ma anche riflettere milioni di spettatori negli anni.
Tra questi la pellicola apprezzatissima dal pubblico e dalla critica Cado Dalle Nubi e non solo. Stiamo parlando chiaramente di Checco Zalone. Lui, come senz’altro saprete già è anche un attore di teatro e mette in scena la sua verve le sue battute e il suo talento sui palco scenici più importanti d’Italia.
Di certo il suo nome non vi sarà nuovo, e non sarà nuovo il suo nome nemmeno per l’amministratore delegato della Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Anzi, a quanto pare, proprio da lui è arrivata una ghiotta e inaspettata proposta, che senza alcun dubbio avrà lusingato Checco Zalone. Scopriamo di che cosa si tratta.
Le parole di Piersilvio Berlusconi
Sul numero del noto settimanale dedicato al mondo dello spettacolo e alle novità sul piccolo e il grande schermo italiano, Tv Sorrisi e canzoni,in uscita il 15 novembre, si legge che Piersilvio Berlusconi pochi giorni fa ha tenuto una conferenza stampa in Mediaset a Cologno Monzese, nel corso della quale ha annunciato tutte le novità del palinsesto delle reti private, una volta note con il nome dell’azienda Fininvest.
Il compagno di Silvia Toffanin, amministratore delegato Mediaset, ha concluso il discorso spiegando che è pronto ad aprire le porte a Checco Zalone. Ecco che cosa ha annunciato: “Andrò a vedere in teatro Checco Zalone. Mi hanno detto che il suo spettacolo è una vera bomba. Se domani volesse fare un evento tv Mediaset è casa sua”.
Chissà ora come reagirà Checco Zalone e se davvero ben presto potremo ammirare un suo nuovo spettacolo in tv, sulle reti Mediaset. Il pubblico che lo ammira da anni non vede l’ora che questo proposito si realizzi.