Gli italiani sono grandi appassionati di calcio e l’arrivo di un nuovo bonus per vedere la Serie A su dazn chiaramente sta facendo molto discutere.
Con l’arrivo del nuovo campionato di Serie A gli italiani chiaramente vogliono vederlo comodamente in streaming e per fare questo l’abbonamento su dazn chiaramente è molto importante.
Ma avere ben 60 euro di bonus sull’abbonamento non è cosa da tutti i giorni.
Anche se dazn suscita tutta una serie di polemiche è proprio questa azienda che permette di guardare tutta la serie A di calcio.
Gli abbonamenti su dazn sono di due tipi. Uno è l’abbonamento Plus mentre l’altro è l’abbonamento standard. Con l’abbonamento Plus si possono vedere gli incontri anche su più dispositivi. Tuttavia esiste un bonus, o meglio un trucco legale, che permette di risparmiare almeno 60 euro sull’abbonamento di dazn. Il piano di abbonamento standard di dazn è da 29,99€ al mese, mentre l’abbonamento plus è di 39,99 euro al mese. Gli abbonati dazn possono registrare al massimo sei dispositivi.
Un modo per risparmiare tanto su dazn è quello di usare le carte prepagate da 99,90 che danno diritto a tre mesi di abbonamento Plus. Vediamo perché utilizzare queste carte con i tre mesi di abbonamento Plus è davvero conveniente. La prima card acquistata darà diritto a vedere i primi tre mesi. I primi tre mesi finiranno a fine novembre ma a fine novembre c’è la pausa di campionato. La seconda card sarà attivata a gennaio 2023 e scadrà ad aprile. Mentre la terza card sarà da attivare ad aprile e scadrà a luglio.
In questo modo tutta la stagione della serie A costerà semplicemente tre carte prepagate e quindi sostanzialmente 300 euro. Quindi con tre carte prepagate si ha tutta la stagione della serie A di dazn a poco meno di 300 euro. Invece l’abbonamento Plus per 9 mesi costerebbe 360 euro. Quindi sfruttando la convenienza delle carte prepagate si potrà avere un anno di abbonamento dazn a tutta la serie A Plus a meno di 300 euro al posto che se 360 euro e quindi risparmio effettivamente sarà di ben 60€. Si tratta di un trucco assolutamente ingegnoso ma anche assolutamente legale che permette una bella economia proprio su questo abbonamento così gradito.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…