Tende da sole zanzariere con uno sconto del 100%: sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
In questo periodo le famiglie italiane sono alla ricerca di bonus che possano aiutarle a far fronte alle tante spese.
Infatti il costo della vita aumenta continuamente mentre gli stipendi sono sempre più precari, ecco perché questo nuovo bonus su tende e zanzariere può essere veramente una bella opportunità.
Con l’arrivo della bella stagione le tende da sole e le zanzariere diventano veramente una necessità per le case degli italiani.
Infatti se è vero che la bella stagione è sicuramente quella che desiderata è vero anche che il sole troppo forte e le zanzare sono un fastidio da tenere a bada. In tante case italiane le tende da sole e le zanzariere mancano oppure sono vecchie e sono da sostituire. Purtroppo però tende da sole e zanzariere sono anche molto costose ma con questo bonus si potrà azzerare la spesa. Il governo mette a disposizione due vie alternative per godere del bonus.
Si potranno avere tende da sole zanzariere scontate del 50%, se questo avviene nell’ambito di lavori di efficientamento energetico dell’abitazione. La cosa più comoda è che questa agevolazione si potrà fruire o come detrazione IRPEF oppure direttamente come uno sconto in fattura. Lo sconto in fattura è sicuramente la via più comoda e preferita dagli italiani. Però bisogna fare attenzione a una cosa: le tende da sole non devono essere esposte a nord. Infatti l’agevolazione esiste soltanto se le tende da sole sono esposte negli altri tre punti cardinali.
Ma si può arrivare addirittura ad un’agevolazione totale della spesa per tende da sole zanzariere nell’ambito del superbonus 110%. Infatti se ci sono lavori trainanti la sostituzione o l’installazione di tende da sole zanzariere arriva ad essere completamente a costo zero. Quindi se l’installazione delle tende da sole e delle zanzariere viene fatta passare come lavoro trainato del superbonus non si pagherà assolutamente niente. Anche in questo caso c’è la possibilità dello sconto in fattura e anche in questo caso c’è il limite dell’esposizione a nord. Infatti la tenda da sole esposta a nord non può beneficiare dell’agevolazione.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…