Sono popolarissimi presso i più giovani. Il loro brand si è diffuso a macchia d’olio, tanto che oggi compare su un’infinità di prodotti. I loro film sbancano al cinema. Sono partiti con dei semplicissimi video su YouTube, sono i Me contro te.
I Me contro te sono due ragazzi siciliani che qualche anno fa hanno iniziato a fare dei video per bambini su YouTube. Le cifre dei loro introiti non sono assolutamente note, ma si sa che sono piuttosto elevate. Investireoggi ha pubblicato il valore del guadagno di Me contro te srl nel 2018 che ammonterebbe a 2,8 milioni di euro. Si sa bene che la popolarità e gli introiti dei due YouTube e sono continuamente in crescita. Ad esempio il loro film “La vendetta del signor S” ha introitato 9,5 milioni. Quindi è facile immaginare che negli ultimi anni i loro profitti siano saliti davvero tanto.
Un brand che cresce sempre
Loro sono una coppia nella vita reale e si chiamano Sofia Scalia e Luigi Calagna. Hanno debuttato su YouTube nel 2014 quando ancora il fenomeno degli youtuber non era esploso. La loro presenza su YouTube e su altri social e continuo. Tanto è vero che milioni di bambini sono abituati ad aspettare il loro video ogni giorno. Questo essersi inseriti nelle abitudini dei bimbi paga davvero tanto perché le aziende fanno a gara per far apporre il loro popolarissimo brand sui propri prodotti.
Leggi anche:Infermiera no-vax pratica 9.000 finte vaccinazioni. Un piano scrupoloso
Anche perché i due youtuber sono molto bravi ad inserire la pubblicità dei loro prodotti all’interno dei loro video. Oltre ad intrattenere i fan e rinsaldare il rapporto con loro presentano continuamente senza sosta ogni nuovo prodotto che sviluppano con un’azienda, di conseguenza oltre al valore del marchio c’è anche una pubblicità simpatica ed accattivante.
Leggi anche: L’intelligence USA mette le mani sui dati segretissimi del laboratorio di Wuhan
Sta per uscire nelle sale il loro secondo film che sicuramente non deluderà il loro fan e neppure i loro manager. Nei loro video c’è una continua narrazione romanzata della loro vita ed un continuo invito a farne parte tramite i loro prodotti ed eventi.