Uno scandalo dai contorni piuttosto inquietanti. Un’infermiera ha vaccinato per finta un gran numero di pazienti, si parla addirittura di 9000 finte vaccinazioni. Ma come è stato possibile e cosa accade adesso? Scopriamo insieme.
Sappiamo bene che attorno ai vaccini contro il Covid si è accesa un’appassionata discussione che ha visto affermarsi una combattiva frangia di ostili al vaccino. Alcuni si riconoscono nel movimento no-vax, altri ci tengono a rimarcare la distanza dal movimento e la contrarietà semplicemente la vaccino anti-covid ancora troppo poco testato a loro giudizio.
In Germania non si parla d’altro: un personaggio piuttosto bizzarro che però sfortunatamente di professione fa l’infermiera, ha somministrato al posto dei vaccini anti covid una soluzione salina. La polizia locale parla addirittura di 8557 presunti vaccinati che al posto di ricevere il vaccino Pfizer avrebbero ricevuto la soluzione. Protagonista del fatto è un’infermiera di 40 anni che ha operato presso il centro vaccinale di Roffhausen. A quanto pare l’infermiera è una convinta no-vax e così per “salvare” le migliaia di anziani dal temuto vaccino ha compiuto questo gesto che dal suo punto di vista è un gesto eroico.
Le autorità locali hanno ricostruito i fatti e si sono rese conto che l’infermiera purtroppo è recidiva. Era stata già accusata di fatti simili, ma era riuscita a farla franca depistando gli inquirenti. Aveva convinto gli investigatori, infatti, che si fosse trattato di mere disattenzioni dovute alla gran quantità di vaccini somministrati.
Leggi anche: I fondi sostenibili, spesso nascondono altro. Ora interviene la UE
L’infermiera no-vax al posto di mantenere le sue convinzioni nell’alveo delle della legittima espressione del pensiero individuale le ha trasformate in una condotta che ha posto a serio rischio migliaia di ignari anziani e che adesso mette a rischio lei.
Leggi anche: Mutui: un risparmio di 20 mila euro sull’acquisto della casa, se scegli quello giusto al momento giusto
Dal lavoro degli inquirenti emerge un metodo bene preciso ed una messaggistica che lascia pochi dubbi sulle sue convinzioni.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…