L-Shadow R-Shadow

Le Migliori Piattaforme Professionali per Fare Trading Online

Easy Trader

Piattaforma per principianti o traders alle prime armi.


eToro
Trading Semplicissimo Leva fino a 1:400 Account da 50$

Medium Trader

Piattaforma per traders di medio livello.


CKFX
Trading Medi InvestitoriPossibilità di scalpingStop Loss/Take Profit

Heavy Trader

Piattaforma per Pro. ( + 10 Operazioni al giorno).


FXCM
Trading dai grafici Possibilità di Hedging Ins. ingresso/Stop/Limit

Margini di Garanzia Ridotti - Basse Commissioni sull'eseguito

Italia, in testa alla ripresa

La situazione della crisi si è fatta sentire praticamente ovunque. A monitorare l’andamento dei vari paesi mondiali in merito alle reazioni dei loro conti a questo periodo difficile è l’OCSE, l’rganizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, nata con l’obiettivo di creare uno strumento di coordinamento tra le varie nazioni del mondo, compito che ricopre ancora oggi.

Fino a qualche mese fa le parole di coloro che dicevano che il nostro paese stava reagendo meglio degli altri alla crisi erano viste come delle cose non propriamente vere, dette per scopi diversi da quelli immaginibili.

Ora l’OCSE ci dimostra, numeri alla mano, che effettivamente erano parole con un fondo di verità. L’Italia, infatti, per il terzo mese di seguito è il primo tra i vari paesi eropei relativamente all’incremento su base annua della sua economia. Il dato che è stato registrato dall’Italia durante lo scorso mese di ottobre è di un aumento del 12,5% su base annua e dell’1,1% su base mensile, del valore della sua economia.

A seguire ci sono la Germania, che fa registrare un + 1,6% su base mensile e un + 9,2% su base annua , la Francia, che fa segnare +1,2% su base mensile e 10,2% su base annua e la Gran Bretagna, che invece si ferma ad 1,3% su base mensile 8,8% su base annua.

Nonostate questo non bisogna dimenticare che la ripresa sarà comunque molto lenta e non senza grandi difficoltà.

Anche gli Stati Uniti intanto stanno presentando dei dati incoraggianti relativamente alla ripresa. Ieri, ad esempio, è stato pubblicato il dato della fiducia del Michigan, che viene preso come campione per testare la fiducia dei consumatori USA, salito di 6 punti rispetto all’ultima rilevazione, facendo dunque registrare un valore pari a 73,4 punti. Sicuramente una situazione lievemente migliore dal punto di vista del lavoro e dei consumi più elevati hanno giovato a questa fiducia.

I Brokers Consigliati:
I Brokers Consigliati:
Leave a Comment

News Aggiornate

I Love Trading - Trading Online e Forex

Disclaimer

Nessuno dei prodotti di trading on line offerti tramite le pagine di questo sito rappresenta e/o non deve essere considerato incitazione al pubblico risparmio, o sollecitazione ad investire in prodotti finanziari di alcun tipo. Il trading on line in valute è estremamente rischioso. Prima di effettuare trading on line in valute reali, è necessario comprendere a fondo i rischi connessi a tale attività anche in funzione alla propria situazione patrimoniale e reddituale.