L-Shadow R-Shadow

Le Migliori Piattaforme Professionali per Fare Trading Online

Easy Trader

Piattaforma per principianti o traders alle prime armi.


eToro
Trading Semplicissimo Leva fino a 1:400 Account da 50$

Medium Trader

Piattaforma per traders di medio livello.


CKFX
Trading Medi InvestitoriPossibilità di scalpingStop Loss/Take Profit

Heavy Trader

Piattaforma per Pro. ( + 10 Operazioni al giorno).


FXCM
Trading dai grafici Possibilità di Hedging Ins. ingresso/Stop/Limit

Margini di Garanzia Ridotti - Basse Commissioni sull'eseguito

Islanda, ancora difficoltà

La banca centrale dell’Islanda ha tagliato ulteriormente i tassi di interesse per facilitare ed agevolare le condizioni con le quali è possibile accedere al prestito. Secondo le dichiarazioni fatte dalla banca stessa, ci potrebbero essere i presupposti per effettuare nuovi tagli ai tassi di interesse in un futuro, qualora le condizioni economiche del paese non dovessero migliorare.

L’inflazione nel paese islandese scende mese dopo mese. A gennaio è stato infatti registrato un calo dello 0,3%. La banca centrale fa sapere che se la Krona rimane stabile o si apprezza e se l’inflazione dovesse contionuare a scendere, secondo quanto previsto dagli esperti del settore, potrebbero esserci i presupposti per creare delle condizioni bancarie più semplici.

Il taglio ai tassi di interesse potrebbe rendere ancora più difficile per la banca centrale rimuovere il controllo del capitali, ma l’obiettivo è quello di facilitare il superamento della crisi economica.

Il sistema bancario islandese è stato oggetto della crisi che, dal 2008, ha colpito praticamente tutto il mondo. Addirittura il paese è dovuto ricorrere a dei prestiti chiesti al Fondo Monetario Internazionale per aiutare concretamente tutto il sistema dell’isola. Inoltre il prossimo 6 marzo gli gli abitanti dell’isola saranno chiamati al voto per decidere se accettare o meno un aumento delle tasse al fine di ripagare i 5 miliardi di dollari che il Regno Unito e l’Olanda hanno messo in “gioco” per rimborsare coloro che hanno perso soldi quando le banche dell’isole islandese sono collassate.

Secondo le previsioni della banca centrale, l’economia islandese dovrebbe conoscere una lieve ripresa a partire dal secondo trimestre del 2010, un trimestre più tardi rispetto alle previsioni iniziali. La crescita annuale invece tornerà solamente a partire dal 2011, quando è previsto che l’economia si espanderà del 2,6%.

Nel 2011, comunque, la crescita del 2011 sarà positiva ma, secondo le previsioni, pari a metà di quanto era stato previsto nel novembre 2009.

I Brokers Consigliati:
I Brokers Consigliati:
Leave a Comment

News Aggiornate

I Love Trading - Trading Online e Forex

Disclaimer

Nessuno dei prodotti di trading on line offerti tramite le pagine di questo sito rappresenta e/o non deve essere considerato incitazione al pubblico risparmio, o sollecitazione ad investire in prodotti finanziari di alcun tipo. Il trading on line in valute è estremamente rischioso. Prima di effettuare trading on line in valute reali, è necessario comprendere a fondo i rischi connessi a tale attività anche in funzione alla propria situazione patrimoniale e reddituale.